NEO APOTEK UFFICI

NEO APOTEK UFFICI

MILANO

Partendo dalla definizione del layout generale abbiamo proseguito con il disegno degli arredi su misura, la ricerca dei colori e lo studio illuminotecnico.
Gli spazi sono stati suddivisi principalmente da interpareti in alluminio e cristallo, dove il colore dei vetri laccati richiama quelli caratteristici della società (tortora e blu avio), alternati ad elementi trasparenti.
La trasparenza generata dalle interpareti agli opposti dell’ufficio, consente una spettacolare vista da Nord a Sud della città, insieme alla bellezza che solo un 18° piano di un grattacielo può garantire.
Passando alla scelta dei materiali, a predominare è il legno di rovere, soprattutto nei pavimenti ed in alcuni rivestimenti, e il MDF nero su superfici laccate e laminati speciali, sempre dello stesso colore scuro.
Lo studio illuminotecnico è stato fondamentale per creare un ambiente di lavoro confortevole attraverso sistemi a binario e ad incasso, scenografici o più discreti e delle controsoffittature che creano unione tra le due ali dell’edificio.

Vuoi scoprire altri progetti recenti?

Guarda le altre gallery