CONCORSO FARMACIE: progetta il tuo punto vendita

CONCORSO FARMACIE: progetta il tuo punto vendita

Mercoledì, 31 Luglio 2019

Hai vinto il concorso per l’assegnazione di una nuova farmacia e non sai da dove iniziare? Il prossimo passo è progettare il tuo punto vendita, realizzando un allestimento per far rendere al meglio la tua nuova farmacia.

Studio Mario Fanelli è un partner qualificato in grado di tradurre in forma concreta redditività e comfort. È un interlocutore unico, capace di interpretare la tua storia e di indirizzare le tue esigenze, di cogliere le opportunità offerte dai tuoi locali e dalla loro posizione, di gestire l'intero progetto e di trasformare la tua nuova farmacia in un successo.

Perché scegliere Studio Mario Fanelli? 

Studio Mario Fanelli dedica alle farmacie a concorso soluzioni d’arredo e una speciale offerta che permette di avvalersi dei servizi di consulenza e geomarketing praticamente a costo zero. 

Concorso Farmacie: notizie e aggiornamenti estate 2019

Scopri le graduatorie e i concorsi per l'assegnazione delle sedi farmaceutiche:

  • Regione Lazio

Concorso sedi farmaceutiche Lazio: avviso per la procedura di interpello. Si comunica che il terzo interpello del concorso straordinario farmacie, relativo alla fase di scelta delle sedi, si è svolto dalle ore 18,00 del 21 luglio 2019 alle ore 18,00 del 26 luglio 2019. La fase di accettazione/rinuncia della sede si svolgerà dalle ore 18,00 del 04 settembre 2019 alle ore 18,00 del 19 settembre 2019.

  • Regione Lombardia

Concorso sedi farmaceutiche Lombardia: scopri l’elenco aggiornato delle 59 sedi farmaceutiche disponibili per il pubblico concorso bandito con decreto DG sanità n.9986 del 8 novembre 2012.

  • Regione Veneto

Concorso sedi farmaceutiche Veneto: scopri l’elenco delle sedi accettate all'esito della procedura informatizzata di terzo interpello conclusasi il 28 giugno 2019.

Vuoi ricevere aggiornamenti sui nostri progetti?

Iscriviti alla newsletter